The following articles were authored by Ermes

Giovanissimi: Adriese 0 – Baricetta 2

Giovanissimi: Adriese 0 – Baricetta 2

Domenica 12 marzo 2017

Campo di Bottrighe

 

Qui le foto

 

 

Giovanissimi: Baricetta 5 – Ras Commenda 1

Domenica 12 febbraio 2017

Campo di Bellombra

 

Response code is 404

 

 

 

Giovanissimi: Ras Commenda 2 – Baricetta 4

16 ottobre 2016

 

Rovigo – Campo del Ras Commenda

 

Response code is 404

Adria family Run

8 dicembre 2016

CAMMINATA DELL’IMMACOLATA , MEMORIAL NICO FRIZZARIN: nebbia e freddo la fanno da padroni in questo giorno di festa ma ad Adria i Podisti non mancano anche se più di qualche camminatore, vista la brutta mattina è rimasto a casa.  Buona comunque la partecipazione ad Adria per la corsa non competitiva che devolve il ricavato ad un fondo comunale per le famiglie bisognose. Non ci sono classifiche ma Flaviano Codogno taglia per primo il traguardo. ASD Baricetta il gruppo più numeroso!!!!

Response code is 404

http://podistiadria.altervista.org/adria-family-run-2016/

http://podistiadria.altervista.org/AdriaFamilyRun2016/index.html

https://www.facebook.com/podistiadria/photos/?tab=album&album_id=1051343274975023

Giovanissimi: Baricetta 2 – Borgo San Giovanni 2

Bellombra, 18 dicembre 2016

Response code is 404

Dopo essere stati in svantaggio di 2 gol, il Baricetta si è ripreso alla grande portando il risultato in pareggio già nel primo tempo. Il secondo tempo ha visto un Baricetta costantemente in attacco e soffrire il contropiede avversario. Palo, traversa ed un abilissimo portiere hanno impedito in più occasioni il vantaggio per la squadra di casa.

Con il risultato di 2 a 2 si chiude anche il girone d’andata per il Baricetta dei Giovanissimi di Mister Peraro, con un meritato primo posto.

 

 

Giovanissimi: Baricetta 4 – Borsea 1

Domenica 20 novembre 2016

Campo di Bellombra

 

Risultato finale: Baricetta 4 – Borsea 1, e conquista del primo posto assoluto del girone!

 

Response code is 404
Domenica 20 novembre 2016

Giovanissimi: San Vigilio 1 – Baricetta 3

2 ottobre 2016

Seconda giornata di campionato per i Giovanissimi Provinciali del Baricetta, che incontrano fuori casa i cugini della San Vigilio.

Dopo un primo tempo avvincente che ha visto il Baricetta subito in vantaggio con un pallonetto di Fabio Marangoni già al 7 minuto, si sono succeduti numerosi botta e risposta con continui cambi di fronte tra le due formazioni. La difesa del Baricetta, con Luca e Matteo Andriotti ha semplificato la vita al portiere Sebastiano Agujaro, che in ben due occasioni ha rinviato la palla permettendo alla propria squadra di chiudere il primo tempo con il risultato di 3 a 0.

Il secondo tempo sembra non avere storia, con tutto il Baricetta nella metà campo avversaria, e tutta la San Vigilio impegnata a difendersi, ma il Baricetta non riesce a realizzare, buttando fuori la palla addirittura con la porta avversaria vuota, prendendo più volte palo o traversa! Inoltre l’afa, dopo la pioggia notturna, si sta facendo insopportabile. Ed in questo frangente la squadra di casa riesce ad accorciare le distanze, ridando vigore a tutta la formazione, che torna prepotentemente e costantemente in attacco, grazie ad una bella azione di Leonardo Monticelli. Ma ormai il tempo di gioco volge al termine, ed il risultato rimane di 3 reti a 1 per il Baricetta.

Response code is 404

 

ASD Baricetta Calcio

1 Agujaro Sebastiano; 2 Cattozzi Stefano; 3 Frigato Mattia; 4 Paio Alessio; 5 Andreotti Luca, 6 Andreotti Matteo; 7 Ferrarese Kledi; 8 Marangoni Fabio, 9 Sartori Irene; 10 Bolzon Mattia; 11 Paio Pierpaolo; 12 Pacifico Lorenzo; 13 Guzzon Paolo Tesfalem; 14 Roncon Andrea; 15 Forza Mattia; 16 Portieri Flavio; 17 Casellato Nico; 18 Punchina Giuseppe; All. Peraro Alex

 

ACD San Vigilio

 

1 Sivieri Alessandro; 2 Finessi Alberto; 3 Bolzoni Francesco; 4 Frigato Christian; 5 Rossi Michele; 6 Garbin Matteo; 7 Zanirato Federico; 8 Bravi Alessandro; 9 Monticelli Leonardo; 10 Marangoni Daniele; 11 Silvestrini Fabio; 13 Sacchetto Nicolò; 14 Pellegrini Matteo; All. Bonafè Enrico

 

Arbitro: Sig. Beltramini Giovanni

XXI Torneo Calcio Giovanile Borsea – Finale Giovanissimi: Tagliolese 2 – Baricetta 3

Borsea

28 settembre 2016

Finalissima dei Giovanissimi tra Tagliolese e Baricetta

Risultato finale 3 a 2 per il Baricetta.

 

Response code is 404

Giovanissimi – Finale Torneo “Denis Trevisan”

I Giovanissimi si sono aggiudicati la finale del Torneo “Denis Trevisan” a Villamarzana con il risultato di 8 a 2 contro il Borsea. Risultato tutt’altro che scontato, considerando che solo al 25 del primo tempo il Baricetta è riuscito ad andare in rete con Giacomo Bergamin e poco dopo il Borsea pareggiava su calcio di rigore. Poi era la volta di Daniele Marangoni che portava a riposo la squadra con il risultato di 2 a 1.

La ripresa vedeva il Baricetta andare nuovamente in rete, ma immediatamente il Borsea rimediava un’altro calcio di rigore ed accorciava le distanze. Gli ultimi minuti di gioco sono stati a senso unico per il Baricetta che ha realizzato una goleada chiudendo l’incontro con 8 reti a 2.

Quattro vittorie in quattro incontri, 21 gol realizzati e solo 2 subiti. Pierpaolo Paio capocannoniere del torneo per i giovanissimi. E soprattutto una gran bella festa per tutte le squadre partecipanti!

 

Response code is 404

Giovanissimi – Delta Calcio Rovigo 1 – Baricetta 2

Domenica 24 aprile 2016

Giovanissimi provinciali girone B

Delta Calcio Rovigo 1 – Baricetta 2

…dalla pagina facebook di ASD Baricetta Calcio

“Eh si, anche questa stagione è finita. Migliaia di emozioni. Migliaia di sacrifici. Migliaia di gocce di sudore cadute su quel terreno che ogni domenica calpestavamo sentendoci liberi, felici. Non è stato facile arrivare a fine campionato. I litigi, le offese, i calcioni, le discussioni, tutto ha fatto parte di questa stagione che oserei dire STRAORDINARIA. Niente é riuscito a separarci perché prima di essere una squadra, siamo una famiglia. Momenti brutti e momenti belli, pianti per le sconfitte e anche per le vittorie. Gli amici che ti supportavano in qualunque momento. Abbiamo dimostrato chi siamo, anche questa mattina, nulla può fermare una squadra così unita. Nemmeno tre espulsioni, l’infortunio di un centromapista e di un difensore. Uniti si riesce a fare tutto, anche a ribaltare una partita da 1 a 0 a 2 a 1 giocando prima in dieci e poi in nove. Tutto questo per dire che l’annata appena conclusa è stata bellissima, incredibile, fantastica. Grazie ai dirigenti e alla società per tutto. Grazie al Mister, al Coach e al Prof che hanno saputo insegnarci come si gioca a calcio. Grazie a tutti i genitori che la domenica mattina si svegliavano presto per stare sotto la pioggia al freddo e per portarci a fare quello che ci piace di più: giocare a calcio. Ma soprattutto grazie a voi raga, a questa grandissima famiglia, dove ci si aiutava l’un l’altro. Grazie

 

Response code is 404